Sono triste.
Tanto
Il mio futuro è totalmente oscuro e ogni piccola cosa che mi prefiggo, ogni meta, ogni appuntamento, sono una cosa importantissima. Sono come lucciole in un buio senza appigli.
Così, quando una di queste lucciole mi scivola dalle mani, è una piccola tragedia.
Così, quando una di queste lucciole mi scivola dalle mani, è una piccola tragedia.
Soprattutto quando era un appuntamento con persone che amo.
Soprattutto se il pesiero di essere li mi aiutava a stringere i denti ogni giorno...quando mi alzo alle 5, quando faccio l'11esima ora al lavoro, quando vedo il mio avambraccio ustionato, quando mi guardo e penso che sto perdendo tempo!
Vorrei riuscire ad essere più sincera con me stessa, vorrei rendermi conto di quanto sia assurdo che io dia tutta questa importanza ad "altre cose" solo per distrarmi da me stessa.
Vorrei rendermene conto davvero e smettere di dirmelo e basta.
Sono in uno di quei momenti in cui no ho più filtri e non ho più voglia di tenermi le cose dentro.
A costo di peggiorare le cose, a costo di farmi ancora più male, di essere ancora fraintesa, di liberarmi di un peso per farmi carico di uno ancora più grande...
...vorrei che le persone fossero pronte ad ascoltare quello che ho da dire, vorrei poter poter parlare con il cuore in mano, senza essere giudicata.
Vorrei poter dire la verità, ma ho troppa paura.
Senza nemmeno starci a pensare troppo, mi rendo conto che ci sono almeno 6 persone che vorrei che mi chiedessero "come stai?Vuoi dirmi qualcosa?" e che fossero interessate ad una risposta sincera.
...é un discorso del cazzo, lo so...se ho qualcosa da dire, dovrei dirlo e basta, ma io non voglio parlare ad un muro.
Sono così egocentrica nel mio dolore che vorrei che fossero gli altri a chiedermi di insultarli!hihi