giovedì 9 dicembre 2010

appunti del 5dicembre2010

08:02
La mattina mi alzo, guardo fuori dalla finestra e vedo sempre quella macchina parcheggiata nello spiazzetto davanti a casa. Ogni giorno sorrido un po di più, come se, pian piano, stessi accetando il fatto che voglio bene ad una persona che mi disprezza; come se fossi affascinata dal riuscire a provare ancora un affetto così grande dopo tante lacrime.
Anche il colore è quello giusto...
E' un percorso lento e alcune volte mi sembra di cadere nel tunnel di "Alice nel paese delle meraviglie" e quando tento di afferrarmi a qualcosa per non precipitare, non trovo gli appigli, le radici a cui mi aggrappo si spezzano, mi ferisco le mani, cado sempre più giù, ho paura...
Poi il tunnel sparisce e ci sono solo io, che farò tardi al lavoro perchè sto qui, a guardare fuori dalla finestra.

18:07
Autobus.
Mi specchio nel finestrino perchè mi annoio...il mio naso è OGNI GIORNO PIU GRANDE!! Non posso nemmeno dire che "quando sarò ricca me lo rifarò"...dopo il programma sui "disastri della chirurgia estetica" che ho visto ieri! Comunque, sono salita sul bus da 40 minuti e sono ancora in King's Road, quasi 3/4 d'ora per percorrere un tratto che, a piedi, si fa in 20minuti?!?

Nessun commento:

Posta un commento