martedì 11 ottobre 2011

Non so cosa voglio, ma so cosa vomito.

Il mio sonno dev'essere rimasto appiccicato al magnete della risonanza visto che, l'altra notte, ho scritto, vagabondato su FB, letto...fatto di tutto, tranne che DORMIRE!
Ma si, va bene, alla fine a che serve riposare? Avremo tempo  di dormire nella tomba!
Solo che, a saperlo, organizzavo una nottata al Gavioli, una maratona di Kill Bill, di Harry Potter...indifferente.

Oggi mi sono sentita chiedere perché non mi trovo un lavoro "tranquillo e normale" e se, forse, non è troppo tardi per rimettermi a studiare. Effettivamente non riuscivo a motivare decentemente le mie risposte, ma al solo pensiero di fare diversamente mi veniva la nausea.
Io non voglio sentire tutta la vita gusto di bile e crampi allo stomaco.
Magari fallirò comunque, ma potrò dire di averci provato in ogni modo; e sono certa che così, se dovrò rinunciare, avrò forse perso tempo, ma la nausea sarà meno amara.

lunedì 10 ottobre 2011

Like an Iced Tea...

Ho un gobbo di notre dame sulla mano sinistra e un livido alla "million dollar baby" sull'avambraccio. 
Ma si..mettete pure a fare l'infermiera una macellaia e l'anestesista un vecchio con la tremarella!!evviva!se no sai che noia!! Chi è che non vorrebbe provare l'ebrezza di 5cm di ago che scava nella carne in cerca di una vena sperduta?
La dolce "squartatrice di mucche" si giustifica dicendo che non è colpa sua...è la vena che fa una curva. Si,una curva...un incrocio,un bivio ad H, un quadrivio?? Ma dove pensi di essere? Io capisco che qui in veneto usate solo le rotonde,ma forse non ti sei accorta che se sul mio braccio e non sul raccordo di Mestre?
Stavo per uccidere, quando lei ha chiamato in aiuto l'anestesista che ha ben pensato di scavare il traforo del monte bianco sul dorso della mia mano, lasciandoci incastonato dentro per 45min il famoso ago chilometrico.
Veramente piacevole,soprattutto perché ora la mia mano potrebbe fare da controfigura a "elephant man".
C'ho messo sopra mezzo metro di cerotto, non voglio vedere.
Comunque sto delirando, vorrei risalire in auto e partire per non so dove, l'aria di casa mi asfissia, a Trieste manca ossigeno e c'è ovunque puzza di barcolana.
Ieri ho bevuto un "Long Island",quello si che aveva un buon odore...