...e stavo lì, sperando di poter tornare indietro nel tempo, per imparare a filtrare i pensieri; io, che volevo almeno tantare di rimediare e speravo che quella sigaretta non finisse così presto...
...in cerca di una soluzione, provando a capire, tentando di stringermi addosso i vestiti per non sentirmi nuda, volendolo ancora.
Troppo rumore per nulla, è vero...alla fine son solo 2 mesi, passano in un attimo, ma solo io posso capire quanto sia importante questo attimo.
Difficile spiegare tutto questa angoscia...alla fine è poco più di una vacanza, molto meno di una vita!
La mia valigia è quasi pronta, non so bene di che cosa sia piena visto che i miei vestiti continuano a coprire il pavimento e la scrivania della mia camera.
Evidentemente le mie ansie occupano più spazio di quanto pensassi...
Sabato ho anche dimenticato per 6 ore l'auto davanti alla posta, ho fatto le mie cose e sono tornata a casa a piedi, proprio tranquilla. La sera, dovevo uscire e la macchina non era al suo posto...era beata davanti alla posta a sfoggiare le sue belle 4 frecce!
Sono un genio!
Oltre alla demenza galloppate, ho scoperto di avere un talento speciale nell'aspettare cose che non arriveranno...notizie, messaggi, pensieri,email, attenzioni...
mah...
Per fortuna poi ci sono i messaggi che arrivano e ti riempiono di calore...e ti senti meno vuota e hai meno paura.